Al fine di rendere eterno ed indimenticabile un attimo che passa troppo velocemente, si propone una sessione fotografica della dura circa di tre ore sia in studio che presso l’abitazione, durante la quale imprimere per sempre su carta fotografica e su supporto digitale i primi mesi di vita del nuovo nato.
Il servizio fotografico si svolgerà in un’atmosfera calda, riservata (ove si potrà anche allattare e cambiare il pannolino al bimbo tra uno scatto e l’altro) ed estremamente naturale ( seguendo i tempi del neonato e della neo mamma) ove il piccolo e la sua famiglia si sentiranno sempre coccolati ed a proprio agio.
L’ambiente che accoglierà il bebè è, infatti, studiato appositamente per evitare traumi e disagi: luci soffuse, temperatura gradevole, assenza di rumori e sonorità non in linea con l’esigenza dei piccoli nonché strumentazioni e location attente alla tenera età del nuovo arrivato.
Pazienza, attenzione ed esperienza del team fotografico vi garantiranno foto di sicuro impatto emotivo e di ragguardevole bellezza artistica.
Si consiglia di prenotare la sessione fotografica circa un mese prima per permettere di accogliere al meglio il nuovo nato e chi gli starà accanto.